Elogio alle campionesse
- Dettagli
- Categoria: Resoconti
- Pubblicato Mercoledì, 14 Maggio 2014 22:53
- Scritto da Silvio Gerini
- Visite: 7770
CAMPIONESSE NAZIONALI UISP 2014 CORSA SU STRADA - SQUADRA FEMMINILE
Vincere non è facile ripertersi ancora più complicato, farlo in casa ha un sapore ancora più speciale visto che molte di loro hanno lavorato fino a 5 minuti prima della partenza per rendere possibile la Corri per Aulla.
Un'altra dimostrazione di gruppo impreziosita da ottimi risultati individuali:
straordinaria Sara Chiocca Campionessa Nazionale F-30, giallo su tutti e tre i gradini del podio della categoria F-25 con Rachele Angella Campionessa Nazionale, seconda Caterina Pagano, terza Alice Ivani . Sul podio anche Sara Nucera terza nella categoria F-35 la sua partecipazione i suoi punti nonostante l'infortunio hanno reso possibile la conquista del titolo nazionale. Terzo posto nella categoria F-40 per Sabrina Paci a suo agio anche su strada.
A completare il gruppo delle campionesse Barbara Pilloni, Elisa Camaiora, Lorena Vincenzi, Alessandra Cima, Federica Nicolai, Francesca Giubbani, Elisa Angelinelli, Federica Bertolucci, Manuela Vallarino, Francesca Oliveri e le esordienti Rachele Maggiali e Elena Sassi. Nota per Laura Dimattia che ha dovuto ritirarsi e Patrizia Tornaboni infortunata ma indispensabile per la macchina organizzativa.
E gli uomini? Zero tituli, per il momento ma ci stiamo organizzando.
Lancio la sfida alle Arcigne non c'è due senza tre, il 21 settembre Campionato Nazionale maratona pronte per il Triplete?
(CONTINUA)
FOTO DI SARA GIANNONI & AMBRA RAGUS
Commenti
http://bravo.photo.227ahb.org/coppermine/albums/userpics/10006/best-hosting-98030.jpg
RSS feed dei commenti di questo post.